Un tripudio di Golosità, un’armonia di Colori e Sapori irresistibili


La nostra cucina di alta scuola gastronomica è delicata nel gusto e raffinata nella coreografia.

Discostandosi dalla cucina minimal, Villa Astoria Bellevue vi trasporta nella qualità e quantità del prodotto, avendo massima cura della soddisfazione dei suoi clienti.

In un contesto in continuo mutamento, dove la cucina diventa scienza, proponiamo innovazione culinaria: i piatti tradizionali della Puglia vengono proposti con nuove tecniche di cottura, valorizzando la materia prima locale, prestando massima cura al dettaglio e soprattutto al palato del cliente.

Lo Chef

Davide del Vescovo, giovanissimo, appena 25 anni, guida la nuova cucina di Villa Astoria Bellevue. Ambizioso, Creativo e Solare, già affermato nella realtà pugliese, punta alla Stella Michelin, con innovazione e passione, proponendo piatti ricchi di sapori, che esaltano il valore e il gusto della tradizione. Non temete, ogni piatto è garanzia dello Chef che, non a caso, è una buona forchetta.

Lo Chef

Davide del Vescovo, talentuoso chef professionista di soli 25 anni, guida la nuova cucina di Villa Astoria Bellevue. Ambizioso, Creativo e Solare, è già affermato nella realtà pugliese e punta alla Stella Michelin, cucinando con innovazione e passione, proponendo piatti ricchi di sapori, che esaltano il valore e il gusto della tradizione. Con lui siamo al sicuro, la qualità di ogni piatto è garantita personalmente: non a caso, lo Chef è una buona forchetta.

 

La cucina

EnglishItalianRussian