Come scegliere la data giusta per le vostre nozze
Non riuscite a scegliere la data delle vostre nozze? Ecco alcuni nostri consigli per voi futuri sposi
La romantica e attesa proposta di matrimonio è finalmente arrivata e insieme state cominciando a fantasticare su come sarà il vostro matrimonio. In questi emozionanti momenti una delle prime domande che si pongono le coppie di futuri sposi riguarda proprio la data delle nozze.
Come scegliere la data del matrimonio? Come essere sicuri che sia davvero quello il giorno giusto per il vostro Sì? Se anche voi state cercando un modo per risolvere tutti questi dubbi, allora siete nel posto giusto. In questo articolo vi daremo i nostri suggerimenti per aiutarvi a scegliere la data migliore per le vostre nozze.
AAA Data delle nozze cercasi
Scegliete una data importante per voi
Il vostro anniversario di fidanzamento, il giorno in cui vi siete conosciuti, il giorno in cui vi siete dati il vostro primo bacio o il giorno del vostro compleanno: ogni coppia ha delle date del cuore a cui è particolarmente legata quindi perché non scegliere proprio quella data speciale come giorno in cui coronare il vostro sogno d’amore?
In quale periodo dell’anno vorreste sposarvi?
Se pensate al vostro matrimonio in quale periodo dell’anno riuscite ad immaginarlo? Vorreste organizzarlo nella magica atmosfera della mite primavera oppure vorreste vivere una magica sera d’estate? Siete affascinati dall’accogliente atmosfera dei colori autunnali oppure sognate di vivere un matrimonio nel magico periodo natalizio? Immaginate il vostro grande giorno e scegliete il periodo dell’anno che più fa per voi!
Quale periodo dell’anno sarebbe meglio evitare?
C’è un periodo dell’anno in cui gli impegni lavorativi vi rendono impossibile dedicare le giuste attenzioni al matrimonio? C’è un mese in particolare in cui le persone più importanti per voi sarebbero impossibilitate a partecipare al matrimonio? C’è una stagione dell’anno che non vi piace particolarmente per le sue condizioni meteo e che vorreste evitare?
La risposta a queste domande vi aiuterà senza dubbio ad escludere un determinato periodo dell’anno che non sarebbe ideale per il vostro grande giorno.